Certificazioni

La GRIVAN GROUP srl, è un’azienda che ha attuato e mantiene sistemi di gestione qualità conformi ai migliori standard europei.

Tali certificati comprovano e garantiscono l’assoluta qualità dei prodotti e servizi offerti.

Certificato ISO 14001:2004 SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE

Essendo sempre più concentrati sull’impatto ambientale delle nostre attività, dei nostri prodotti e dei servizi l’ azienda si è adattata agli standard ambientali e dimostra il suo impegno nel ridurre i suo impatto ambientali nelle operazioni quotidiane. Il certificato dimostra la nostra responsabilità ambientale, mostrando la prova del nostro impegno.

Un sistema di gestione ambientale certificato consente:

Controllo e mantenimento della conformità legislativa e monitoraggio delle prestazioni ambientali.

Riduzione degli sprechi.
Agevolazioni nelle procedure di finanziamento e semplificazioni burocratiche/amministrative.

Strumento di supporto nelle decisioni di investimento o di cambiamento tecnologico.

Strumento di creazione e mantenimento del valore aziendale.

Strumento di salvaguardia del patrimonio aziendale e di trasparenza in operazioni di acquisizioni/fusioni (gestione dei rischi).

Garanzia di un approccio sistematico e preordinato alle emergenze ambientali.

Migliore rapporto e comunicazione con le autorità.

Miglioramento dell’immagine e della reputazione aziendale.

Attuazioni di modalità definite per la prevenzione dei reati ambientali.


Certificato: OHSAS 18001:2007

Grivan Group ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001: 2007 nel 2016, la quale dimostra un solido sistema di gestione per la salute e la sicurezza dell’ambiente lavorativo.

Lo scopo è di bilanciare il rischio, di difendere e di proteggere la nostra forza lavoro, fornire condizioni di lavoro più sicure. Dà la possibilità a Grivan Group di identificare e gestire i rischi sul posto di lavoro, a ridurre i costi e i tempi di inattività, a migliorare le condizioni di lavoro e a motivare il personale.

Lo standard OHSAS 18001 ci consente di avviare controlli per i rischi identificati e realizzare le migliori condizioni di lavoro nella nostra organizzazione diminuendo gli incidenti e le malattie sul lavoro. Tramite questo certificato Grivan Group dimostra la conformità a standard internazionali.


Certificazione: ISO 9001:2008

Grivan Group ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2008, standard di riferimento adottato in oltre 100 paesi.

L’introduzione di un sistema di gestione per la qualità permette di razionalizzare e ottimizzare i processi gestionali e produttivi. La certificazione dimostra, tramite la dichiarazione di un ente indipendente ufficialmente riconosciuto, che l’azienda risponde ai requisiti della norma di riferimento ed è in grado di assicurare costantemente per i propri prodotti/servizi il livello di qualità dichiarato.

A garanzia del costante impegno profuso per il raggiungimento degli obiettivi di qualità, migliorando l’immagine aziendale ed aumentando ulteriormente la reciproca soddisfazione nei rapporti con clienti e fornitori. Inoltre la certificazione ISO 9001:2008 dà ad Grivan Group la possibilità di partecipare a gare d’appalto (dove è requisito essenziale) e la capacità di aprirsi a nuovi mercati, specie stranieri.


Certificazione SOA

La SOA è una Certificazione che qualifica l’impresa a partecipare agli appalti pubblici in categorie di opere e classifiche di importo, entrambe commisurate alle capacità ed all’esperienza che l’azienda ha dimostrato all’Organismo di Attestazione.
Questo certificato accerta i elementi di qualificazione e la conformità dei requisiti alle disposizioni comunitarie in materia di qualificazione dei soggetti esecutori di lavori pubblici.

Dimostra la capacità di eseguire in proprio l’attività di esecuzione, ristrutturazione e manutenzione di specifiche lavorazioni che necessitano di una particolare specializzazione e professionalità.

La qualificazione presuppone effettiva capacità operativa ed organizzativa dei fattori produttivi, specifica competenza nel coordinamento tecnico delle attività lavorative, nella gestione economico-finanziaria e nella conoscenza di tutte le regole tecniche e amministrative.

I Nostri Clienti

I Clienti di Grivan Group non appartengono ad un unico settore: sono aziende di dimensioni diverse così come differente è il tipo di attività svolta e il relativo target di mercato. I servizi offerti da Grivan Group sono perciò personalizzati e si concretizzano in rapporti esclusivi, impostati in modo altamente professionale.